SEDE AMMINISTRATIVA E PRODUTTIVA   
VIA DEI VERNETTI 1 BIS | 10050 - BORGONE DI SUSA (TO) - ITALY   
Tel. 011.96.34.050 - Cel. Cell. 347.61.72.976 - Mail: info@lucalistello.it    
 
 
 Home Page
 Descrizione e Storia
 Prodotti
 Parco Macchine
 Contatti
 News
 Area Riservata
   
info@lucalistello.it
 
  
L’attività nasce a Borgone di Susa negli anni settanta per mano dei fratelli Listello. Sul finire degli anni novanta, Luca Listello, rileva la piccola azienda di famiglia e inizia un costante ed appassionato lavoro di espansione e di innovazione: una vera trasformazione a tutto campo. Non un passivo passaggio di consegne dunque,ma un’attiva e dinamica presa di coscienza che il mondo della meccanica, oggi, offre - e richiede - velocità e precisione.

Le macchine tradizionali iniziano a convivere con i centri di lavoro e, lo spazio ormai insufficiente nella sede di Borgone, induce il titolare prendere in considerazione un nuovo sito più ampio: 1.200 M² di capannone, 500 M² di magazzino e 1.000 M² di spazi aperti. La nuova struttura risponde bene alle esigenze di lavoro del titolare (molto attivo anche in officina) e dei dipendenti, con spazi più adeguati adibiti alla realizzazione sia di singoli particolari, sia di interi gruppi meccanici (nonché al loro collaudo). Per i gruppi, in particolare, esiste all’interno dell’azienda personale altamente qualificato preposto al montaggio in sede degli stessi.

Con i macchinari di ultima generazione vengono volutamente mantenute macchine tradizionali che, con operatori altamente qualificati, aiutano a velocizzare i processi produttivi e a risolvere particolari problematiche.

La qualità del prodotto offerto, la serietà e la correttezza del “modus operandi” di questa ditta hanno, per il suo titolare, un biglietto da visita particolare: 2009. La sinergia creata con l’encomiabile team di lavoro interno e la fiducia accordata da clienti storici, ma anche da quelli di più recente acquisizione, hanno permesso di evitare di cadere vittime del devastante effetto domino che ha colpito molte aziende del settore in seguito all’inasprimento della crisi economica.

''A bad year'': un anno difficile da cui trarre nuovi spunti e rinnovato entusiasmo per il proprio lavoro.

 
 
 
@2012-2017 Luca Listello Lavorazioni Meccaniche | Tutti i diritti riservati. Privacy & Cookie
@2012 Prodotto e sviluppato da TriaSoft S.n.c. di Marco Caiello & C. | Via Porta Ferrata, 10 Avigliana (TO) Italy | Per informazioni: info@triasoft.it